Adsorbitori


Eco Stone adsorber

Non necessità di energia elettrica - Immagine personalizzabile

Un nuovo dispositivo che sfrutta le proprietà adsorbenti di substrati minerali e vegetali per la cattura degli inquinanti atmosferici. STONE ADSORBER ha un design elegante e può essere richiesto con immagini personalizzabili.
È poco ingombrante e di facile inserimento tra gli elementi di arredo come i mobili, le scrivanie oppure appeso alle pareti.

L’eco adsorbitore non necessita di energia elettrica, sfrutta sia i naturali moti diffusionali dell’aria e sia la capacità di produrre un differenziale di concentrazione degli inquinanti indirizzando il loro flusso verso di se. La sua azione è favorita con la presenza di impianti di condizionamento, ventilatori, cappe aspiranti o in sinergia con la nostra apparecchiatura per la purificazione dell’aria wetstone WS1. I substrati possono essere scelti in funzione della tipologia di esposizione agli inquinanti. Tale scelta potrà essere concordata con WET STONE. Essi trattengono i cattivi odori e composti inquinanti e nocivi quali COV (composti organici volatili) ammoniaca, acido solfidrico, anidride solforosa e solforica, anidride nitrosa e nitrica, formaldeide, acetaldeide ecc. Ideale per:

I substrati, una volta esauriti, possono essere smaltiti nel contenitore dell’indifferenziata, oppure essere restituiti alla WET STONE per la rigenerazione ed essere nuovamente utilizzati minimizzando così la produzione di rifiuti. Per l’utilizzo in ambienti con emissioni particolarmente nocive, tipo autofficine, carrozzerie, falegnamerie ecc, si rimanda alle prescrizioni in materia di rifiuti speciali della singola attività.

Le macchine WS

Gli adsorbitori

Le domande frequenti